Giornata della Memoria “Ieri, oggi, domani” 2 febbraio 2024

incontro-dibattito per la Giornata della Memoria “Ieri, oggi, domani” che si terrà venerdì 2 febbraio alle ore 17:00 presso l’Urban center di Enna.

L’incontro, organizzato dal comitato provinciale dell’ANPI di Enna, CGIL Enna e Unione popolare e con il patrocinio del Comune di Enna, sarà moderato da Antonio Ortoleva (Giornalista “Memoria e Futuro”), interverranno Claudio Temagnini (Scrittore) e Armando Sorrentino (Avvocato, Comitato regionale ANPI).

incontro-dibattito per la Giornata della Memoria "Ieri, oggi, domani" che si terrà venerdì 2 febbraio alle ore 17:00 presso l'Urban center di Enna.

L'incontro, organizzato dal comitato provinciale dell'ANPI di Enna, CGIL Enna e Unione popolare e con il patrocinio del Comune di Enna, sarà moderato da Antonio Ortoleva (Giornalista "Memoria e Futuro"), interverranno Claudio Temagnini (Scrittore) e Armando Sorrentino (Avvocato, Comitato regionale ANPI).

Articolo su Radio Luce

Questa voce è stata pubblicata in Iniziative, Rassegna Stampa. Contrassegna il permalink.